L’on. Zoffoli visita il Quadrante Europa

Visita Zai 11 02 16VERONA - L'on. Damiano Zoffoli, parlamentare europeo del Partito Democratico, ha si è recato in visita alle strutture del Consorzio Zai di Verona.
Nell'occasione sono state presentate le attività principali svolte dal Consorzio Zai, riconosciuto a livello comunitario come esempio di eccellenza in campo logistico. L'Europa è divenuto il tema principale di confronto, mostrandone le criticità ma soprattutto i pregi, ed evidenziando cosa potrebbe succedere a questa realtà strategica per il Veneto, crocevia di persone e merci da tutto il mondo se tornassero le frontiere.
«Ho visto un esempio concreto di quanto pericoloso sia il gioco che stanno facendo certe forze politiche. Si scherza con il fuoco; senza la libera circolazione fallisce l'Europa», ha d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi