La 47ma edizione di Boot a Dusseldorf

GENOVA - Affacciato sul fiume Reno ma lontano da ogni mare è in scena, dal 23 al 31 Gennaio, il Boot di Dusseldorf, uno dei più importanti saloni nautici del mondo.
Per la sua 47ma edizione il Boot si è presentato al pubblico con un'esposizione di oltre 1.600 barche a vela e a motore, dai 2 ai 24 metri, ospitate in dieci padiglioni interamente dedicati, e un grande parco divertimenti di oltre mille metri quadrati con grandi piscine per le prove in acqua di qualunque sport e con qualunque attrezzatura, dalla vela al windsurf e al kiteboard spinti dalle macchine del vento, con simulatori di navigazione sui catamarani, ma anche lezioni di pesca d'altura e immersioni subacquee, oltre a un fiume lungo 90 metri per provare gli ultimi modelli di canoe e kayak.
Anche quest'anno la vela è la regina della grande kermesse nautica di Dusseldorf: per appassionati e neofiti sono stati allestiti ben tre padiglioni per ospitare 340 costruttori provenienti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi