La «Fortune» all’avanguardia in Europa

MILANO - La "Fortune International Transport" (società di spedizioni e logistica che vanta una trentennale esperienza nel settore) è tra i vincitori dell'edizione 2016 dell'European Choice Award (premio ideato da I-Invest e Cv Magazine, testate del gruppo inglese AI Global Media).
Gli organizzatori intendono riconoscere con questo premio le aziende europee che sono alla avanguardia per quanto riguarda sviluppo e innovazione. «Intendiamo mettere in evidenza le migliori aziende a tutti i livelli e di tutte le dimensioni scelte tra tutte quelle presenti sul mercato europeo, così da evidenziare quali siano le stelle nascenti del mercato» spiegano gli organizzatori inglesi.
Dopo due mesi di approfondita ricerca hanno stilato una lista delle cento aziende europee che, nei diversi settori, rappresentano la "crème-de-la-crème" in Europa; le società che, della diligenza, innovazione ed etica hanno fatto dei punti di forza.<...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi