Schenker Italiana apre in Abruzzo

PESCARA - Un nuovo punto operativo si aggiunge al nutrito network di 40 filiali presenti ad oggi sul territorio italiano. L'area selezionata da Schenker Italiana si trova nell'area dell'Interporto d'Abruzzo che rappresenta un nuovo nodo strategico nella rete logistica dell'Italia centrale.
La nuova filiale Schenker, ufficialmente operativa dal 4 Gennaio 2016, è composta da 200 mq di uffici, 4.800 mq di magazzino attrezzato per accogliere fino a 4.000 posti pallet e beneficerà della moderna infrastruttura dell'interporto in grado di offrire servizi integrati di logistica adatti al trasporto delle merci e in particolare ai sistemi intermodali.
L'interporto è dotato anche di uno scalo ferroviario ed è ben collegato con porti, aeroporti e grandi vie di comunicazione.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi