La nave da crociera “Corinthian” ad Ortistano

Corinthian Oristano 13 10 15ORISTANO - Secondo scalo a Oristano, dopo quello di Aprile, per la nave da crociera "Corinthian". A bordo 90 passeggeri statunitensi, canadesi, greci e croati, oltre ai 60 componenti dell'equipaggio. Ad accoglierli sabato sulla banchina, il comandante del porto, capitano di fregata Erminio Giovanni di Nardo, appena insediatosi, accompagnato dal caposervizio sicurezza della navigazione sottotenente di vascello Corrado Pisani.
I turisti hanno visitato il sito archeologico di Tharros e il museo dei Giganti di Mont'e Prama. La "Corinthian", battente bandiere maltese e lunga circa 90 metri, appartiene alla flotta della compagnia americana Travel Dynamics International ed è stata recentemente rinnovata. E' dotata di 50 suites. La nave arrivata dal porto di Mahon (Baleari) ha poroseguito...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar