La nuova stagione del Marina d’Arechi

SALERNO - Marina d'Arechi inaugura la nuova stagione ospitando la prima edizione del Campionato Zonale di Altura e Miniatura della Campania, promosso dal Comitato V Zona Fiv. Si tratta di un nuovo tassello che si aggiunge alla particolare attenzione che il nuovo porto turistico di Salerno ha da sempre riservato alla vela. Ne è la prova l'ennesima grande soddisfazione ottenuta grazie all'imbarcazione "Stupefacente -Marina d'Arechi" che ha recentemente vinto per la quarta volta il Campionato invernale 2015/2016.
«Chi è abituato ad andar per mare - ha commentato il presidente Agostino Gallozzi - e a girare l'Italia a bordo di una imbarcazione, soprattutto a vela, sa quanto sia importante poter ormeggiare in pieno confort. Farlo affacciati sulla Costiera Amalfitana e immersi nella speciale atmosfera di un marina competitivo e accogliente è un'esperienza unica che sempre più diportisti provenienti da ogni parte del mondo dimostrano di apprezzare...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi