Successo del Marina d’Arechi a Londra

SALERNO - Il "Marina d'Arechi" ha aperto il nuovo anno partecipando a due importanti saloni nautici: il London Boat Show, che si è svolto a Londra dall' 8 al 17 Gennaio e il Boot Dusseldorf, attualmente in svolgimento, che chiuderà i battenti il prossimo 31 Gennaio. Entrambi rappresentano l'occasione per portare all'attenzione dell'esigente mercato internazionale le nuove opportunità offerte dal Salerno Port Village successivamente al completamento dei posti barca. Con il nuovo pontile "C" Maxi Yachts, inaugurato lo scorso Aprile e la nuova conformazione della darsena del molo di sottoflutto sarà, infatti, possibile accogliere all'ormeggio altre 40 imbarcazioni da 50 metri fino a 130 metri di lunghezza, diventando così uno dei maggiori porti turistici in Italia nel segmento delle navi da diporto.
L'esperienza del London Boat Show ha confermato lo speciale feeling che lega Marina d'Arechi al mercato inglese, già espresso dalla presen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi