La “Osman Hasretler” ha lasciato Pozzallo

Mn OSMAN HASRETLER 1 23 09 15POZZALLO - La nave "Osman Hasretler", ha lasciato il porto di Pozzallo martedì scorso giorno 15 Settembre, dopo essere stata ormeggiata per oltre due anni al molo commerciale, a seguito di sequestro penale per traffici illeciti di stupefacenti in mare.
La conclusione della vicenda giudiziaria ed amministrativa è frutto dell'impegno che, in sinergia, la Capitaneria di porto di Pozzallo, il Tribunale di Ragusa e il Comando provinciale della Guardia di Finanza, hanno profuso per tutelare, da un lato, la sicurezza della navigazione, e dall'altro per andare incontro alle esigenze degli operatori e degli utenti portuali, che potranno adesso usufruire di maggiori spazi in banchina per incrementare la movimentazione delle merci, i traffici portuali in genere e l'approdo di navi mercantili ope...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi