La Spezia aspetta oltre 190 crociere nel 2022

stallo la spezia
LA SPEZIA - Il 2022 apre nuove opportunità al settore crociere nel porto di La Spezia. Giacomo Erario, operations manager e Pfso "Spezia e Carrara cruise terminal" ne parla nel video pubblicato sulla pagina Facebook dell'AdSp del mar Ligure orientale. “Il 2021 è stato un nuovo inizio per le crociere a La Spezia e da Agosto a Dicembre conteremo circa 55 scali con un numero di passeggeri che toccherà circa 100 mila viaggiatori” spiega. Questa, dopo un anno e più di fermo rappresenta già un'ottima notizia. Ma è il 2022 l'anno che segnerà il porto con un calendario crociere molto ricco. “Dovremmo ospitare -commenta Erario- oltre 190 navi, anche se ancora non possiamo calcolare il numero in termini di crocieristi, dato che dipenderà dal tasso di riempimento delle navi che s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi