Lai su mancato imbarco su Tirrenia

Silvio Lai PD 28 01 16ROMA - Un semirimorchio carico di merci deperibili, di carciofi, resta a terra, non viene imbarcato sul traghetto ro-ro della Tirrenia che fa servizio tra Porto Torres e Genova e il caso arriva in Senato. Un episodio che a prima vista potrebbe essere archiviato come semplice ritardo nell'arrivo a banchina o come disguido al momento dell'imbarco.
La Nuova Logistica Lucianu srl, che ha sede ad Olbia ed occupa circa 200 dipendenti, proprietaria del semirimorchio, ha ritenuto però importante segnalare la questione al senatore Silvio Lai che subito si è attivato presentando una interrogazione al ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, e inviando una lettera all' Autorità dei trasporti. Un passaggio contenuto in entrambe le missive solleva una questione che va...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi