

LIVORNO - Landini a Livorno, Mercoledi ai 4 Mori. Sarà il segretario generale della CGIL a presentare il piano del lavoro del sindacato per il 2019. Mercoledì 16 gennaio alle ore 15 presso il teatro Quattro Mori di Livorno sarà presentato il "Piano del lavoro 2019" della Cgil provincia di Livorno. “Un’analisi socioeconomica del territorio - spiega il segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti - e un mix di proposte per cercare di rilanciare l’intera area livornese. Si parlerà in maniera concreta di lavoro, infrastrutture, portualità, reindustrializzazione delle aree dismesse, investimenti, green economy, tutela dei servizi pubblici, sanità e molto altro: tutti temi che dovranno essere al centro delle prossime elezioni amministrative. La Cgil livornese è pronta al confronto: con le nostre proposte e le nostre analisi vogliamo giocare un ruolo da protagonisti”.
Oltre a Zannotti parteciperanno Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Gianfranco ...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Dl Asset, Rixi: via libera a canoni demaniali e 37 milioni per l’autotrasporto
ROMA – Il Senato ha recentemente approvato il Decreto Legislativo Asset, che contiene una serie di emendamenti volti a semplificare e accelerare importanti temi. Tra le modifiche più rilevanti, spiccano…
Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”
ROMA – Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM – Centro Studi e Ricerche (che…
Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup
LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…
Fincantieri sottoscrive un finanziamento a medio lungo termine
TRIESTE – Fincantieri ha sottoscritto un finanziamento a medio lungo termine per un importo di 800 milioni di euro, con durata di 5 anni di cui 3 di preammortamento, supportato…
Liguria fondamentale per l’Economia del Mare Nazionale
GENOVA – L’XI Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare, presentato dall’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare (OsserMare) e elaborato dal Centro Studi Tagliacarne di Unioncamere, rivela che l’Economia del Mare in Italia…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica