Licenziamenti disciplinari: se ne parla con Confindustria

B20
CARRARA - A seguito delle novità introdotte dal Jobs Act sui licenziamenti, Confindustria Livorno Massa Carrara ha deciso di organizzare due seminari sul tema. Il primo, quello di domani, giovedi 24 maggio alle ore 15 nella sede di Carrara, viale XX settembre 118, avrà ad oggetto il tema dei licenziamenti disciplinari, mentre il secondo, relativo al tema dei licenziamenti c. d. di natura economica, sia individuali che collettivi, si svolgerà successivamente a breve distanza di tempo e la cui data sarà comunicata a breve. “A distanza di poco più di tre anni - commentano da Confindustria- dall’entrata in vigore del dlgs 4 marzo 2015 n° 23 (uno dei decreti legislativi attuativi del Jobs Act) che ha ridisegnato, mediante l’introduzione nel nostro ordinamento giuridico del c.d. contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, la disciplina sanzionatoria dei licenziamenti individuali e collettivi con l’obiettivo primario di far ripartire l’occupazione, riducendo i costi per le im...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi