Anita Business analizza il Jobs Act

ROMA - Nei giorni scorsi, si è tenuto il seminario sulla riforma del lavoro dal titolo "Jobs Act come cambiano le regole", organizzato da Anita Business, società di servizi creata ad hoc dall'associazione Anita per i propri associati.
È stato il presidente di Anita, Thomas Baumgartner ad aprire i lavori con un saluto di benvenuto rivolto a tutti i presenti e ha esordito dichiarando che «Anita è sempre stata attenta alla problematica della rigidità del lavoro che in passato ha messo le aziende italiane in posizione di svantaggio competitivo rispetto alle imprese estere regolate da norme più flessibili».
«Adesso, il nuovo assetto normativo avvicina l'Italia ai sistemi giuslavoristici del resto d'Europa - ha aggiunto Baumgartner - occorrono però ulteriori interventi per la riduzione del costo del lavoro dei conducenti, come il doppio registro per i trasporti internazionali con la decontribuzione degli one...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi