Livorno: incontro Eni e Confindustria

LIVORNO - Nella sede di Confindustria Livorno si è svolto un incontro per illustrare il processo di qualifica e di accreditamento per diventare fornitori di Eni. Imprenditori di piccole, medie e grandi aziende della provincia di Livorno hanno preso parte numerosi alla presentazione che è stata un'occasione preziosa per approfondire i requisiti e i criteri di valutazione delle candidature.
Aprendo i lavori Alberto Ricci ha confermato: «Rafforzare il sistema produttivo del nostro territorio resta uno degli obiettivi prioritari nel piano delle attività di Confindustria Livorno. Per questo è indispensabile incrementare la collaborazione produttiva tra piccole e medie imprese e grandi Aziende. Questo incontro, organizzato d'intesa con la raffineria Eni, darà avvio ad un programma di formazione ed informazione per supportare le piccole e medie Imprese nel processo di qualificazione dei fornitori».
L'evento è inserito nel...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi