Lo scalo di Yokohama rende omaggio ad «Apl»

APL 14 12 17TOKYO - "Yokohama Port and Habour Bureau" insieme a "Yokohama - Kawasaki International Port Corporation" e "Yokohama Port Corporation" ha reso omaggio alla compagnia Apl (Americam President Line) per il contributo, dato in 150 anni di presenza, allo sviluppo delle relazioni commerciali del Giappone. Un'occasione che oltre a festeggiare questo secolo e mezzo di rapporti è servita alla compagnia per rinnovare anche il suo impegno a sviluppare il settore marittimo del paese asiatico. L'amministratore delegato di Apl, Nicolas Sartini, ha confermato quanto «il Giappone sia strategico per la politica di sviluppo di Apl in Asia. Partiamo da 150 anni storia, una presenza che pochi possono vantare. Abbiamo sempre operato di pari passo con la ambizioni di crescita dell'econom...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi