«G6» Alliace ha modificato il «Loop 6»

OOCL Beijing 23 02 16LONDRA - Cambia la domanda del mercato e le grandi alleanze del settore marittimo container introducono degli aggiustamenti alla loro rete di servizi.
Ultimo in ordine di tempo quello annunciato dall' alleanza "G6", formata da Apl, Hapag-Lloyd, Hyundai Merchant Marine, Mitsui O. S. K. Lines, Nippon Yusen Kaisha e Orient Overseas Container Line, che a partire dalla settimana numero 8 interromperanno per undici settimane le rotazioni del loro servizio "Loop 6". I porti di Kaohsiung, Xiamen, Shekou, Hong Kong, Colombo, Anversa e Jebel Alì, saranno comunque serviti nell'ambito degli altri due servizi "Loop4" e "Loop 5" del network "G6". Il "Loop 6" riprenderà ad essere operato regolarmente a partire dalla settimana numero 19 con la partenza in westbound prevista da Fuzhou il prossimo 1...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi