Hapag Lloyd approva fusione con Uasc

Antwerpen Express 30 08 16 A1
Nuovo colosso dello shipping con la fusione di Hapag-Lloyd con Uasc

AMBURGO - L'assemblea generale degli azionisti di Hapag-Lloyd, svoltasi venerdì scorso 26 Agosto, ha approvato il progetto di fusione con la United Arab Shipping Company (Uasc).
L'Assemblea ha quindi deciso la creazione di nuovo capitale sociale. Questo dovrà essere utilizzato per la fusione con la compagnia di navigazione di linea araba che sarà incorporata in Hapag-Lloyd.
Inoltre è stato approvato l'ampliamento del Consiglio di sorveglianza dagli attuali dodici a sedici membri, che si svolgerà una volta che la fusione con Uasc sarà conclusa. Questa espansione è attesa anche dagli attuali azionisti di maggioranza di Ua...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi