Hapag e Uasc annunciano possibile accorpamento

AMBURGO - Proseguono i colloqui tra Hapag Lloyd e United Arab Shipping Company (Uasc) in merito ad un possibile accorpamento delle loro attività di trasporto container. Contatti già ampiamente confermati nelle scorse settimane da entrambe le parti che se completati con successo potrebbero portare alla creazione di quello che sarebbe il quinto operatore mondiale del settore con una flotta di circa 1,5 milioni di capacità.
In vista proprio dell'esito di questi incontri Hapag Lloyd, in particolare il suo Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza, ha deciso di annullare l' assemblea generale annuale prevista alle ore 10 del prossimo 1° Giugno 2016 rinviandola a data da destinare. L'annuncio pubblicato sulla "German Federal Gazette" (Bundesanzeiger), lo scorso 25 Aprile, pertanto non è più valido.
Infatti l'esito dei contatti tra Hapag e Uasc potrebbero richiedere modifiche all'ordine del giorno che non sarebbero pot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi