Hapag Lloyd riduce azioni in Borsa

Ballinhaus Hapag Lloyd 16 10 15AMBURGO - Non più a 500 milioni di dollari ma a 300 milioni di dollari ammonta l'offerta pubblica che Hapag Lloyd lancia in attesa di iniziare a scambiare le azioni alle Borse di Francoforete e Amburgo a partire dal prossimo 30 Ottobre. La decisione di ridurre del 40% il pacchetto di azioni messe sul mercato, rispetto a quanto era stato annunciato un mese fa, è conseguente alla volatilità dei mercati globali azionari venutasi a creare dopo lo scandalo Volkswagen e dopo i dati sul rallentamento dei tassi di crescita dell'economia cinese. Le azioni saranno messe in vendita in un range che va dai 23 ai 29 euro ciascuna.
«Nonostante la difficile condizioni esistente nel mercato dei capitali crediamo che questo sia per Hapag Lloyd il giusto passo da compiere, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi