Lo scalo triestino si presenta a Vicenza

TRIESTE - Continua l'attività di marketing territoriale del porto di Trieste. Dopo Pordenone e Udine, lo scalo giuliano ha scelto la cornice del Festival Città Impresa di Vicenza per presentarsi alle imprese del Nord-Est.
"Trieste, un porto per l'industria del Nord-Est. Servizi intermodali e regime di punto franco: quali opportunità per le imprese? ". Questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà venerdì primo Aprile alle ore 15.30, nei locali della Fondazione Zoé, Corso Andrea Palladio 36, a Vicenza. Aprirà i lavori il commissario dell'Autorità portuale di Trieste, Zeno D'Agostino. A seguire le testimonianze degli operatori triestini: Fabrizio Zerbini, presidente Trieste Marine Terminal; Francesco S. Parisi, presidente Francesco Parisi casa di spedizioni internazionale; Paolo Nassimbeni, project cargo e logistic manager, Samer & Co. Shipping. In conclusione gli interventi di Manuel Scortegagna , amministra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi