LSCT, ottimi numeri e nuovi progetti per il Sistema Spezia

LSCT
LA SPEZIA - Un incontro strategico, che ha visto la partecipazione di importanti figure aziendali e rappresentanti delle associazioni locali, con l'obiettivo di esaminare i positivi risultati ottenuti dal La Spezia Container Terminal (LSCT) nel corso degli ultimi mesi del 2023 e delineare le prospettive future. Alla riunione, che si è tenuta nelle scorse ore a La Spezia, erano presenti Matthieu Gasselin, CEO di LSCT, e Luca Trevisan, Chief Human Resources Officer, insieme ad Alessandro Laghezza, Bruno Pisano, Giorgia Bucchioni e Salvatore Avena, rappresentanti delle rispettive associazioni e del Sistema Spezia. L'incontro è stato voluto come conferma di un sistema coeso e forte, caratterizzato da esperienza e competenze specifiche nei rispettivi settori, valutato positivamente dai clienti. Si è sottolineato il ruolo fondamentale del porto come ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi