Maersk lancia linea «AC1» Asia – Sud America

COPENHAGEN - Maersk Line ha annunciato il prossimo avvio, entro la fine di Giugno, di un terzo collegamento tra la la Costa occidentale del Sud America e l'Asia. Il servizio denominato "AC1" potenzierà l'offerta dell' "AC Network" visto che consentirà una riduzione dei tempi di transito e una più ampia copertura di porti in alcune aree.
La capacità complessiva offerta dall' "AC Network" resterà comunque la stessa considerata la contemporanea riduzione delle dimensioni delle unità operanti sul servizio "AC2".
Dean Rodin, responsabile commerciale Maersk Line per l' America Latina e Oceania ha spiegato che la compagnia «sta ottimizzando la rete Asia - West Coast America Latina per fornire ai suoi clienti un accesso più rapido verso i vari mercati in cui operano favorendo la crescita delle loro aziende. Miglioramenti che si tradurranno in consegne più veloci e una maggiore copertura di porti scalati direttament...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi