Maersk Line espande servizio per la Cina

Maersk 12 02 16COPENAGHEN - Maersk Line ed il suo braccio operativo inter asiatico MCC Transport hanno ampliato il loro servizio diretto che unisce la Cina e Myanmar (l'ex Birmania), aggiungendo i porti di Yantian e Hong Kong.
Lanciato nel Febbraio 2015, il servizio Intra-Asia 5 (IA5), adesso partirà dunque da Shanghai con scali a Nimgbo, Hong Kong, Yantian per proseguire verso Yangon, in Myanmar, dove scalerà due porti prima di dirigersi verso scali del sudest e nord Asia sulla via del ritorno.
La decisione di ampliare il servizio è stata presa in quanto, dal suo inizio, esso ha dato buoni risultati ed è addirittura attesa una notevole crescita dei volumi di carico containerizzati da/per Myanmar.
«Questa iniziativa rappresenta una notevole rivoluzione per questo mercato - ha de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi