Maestrini direttore generale Fincantieri

ROMA - Il Consiglio di amministrazione di Fincantieri spa, riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha deliberato, su proposta dell'amministratore delegato Giuseppe Bono, di nominare quale direttore generale della società l'ing. Alberto Maestrini, già vice direttore da Febbraio 2016, nonché direttore Navi militari di Fincantieri da Gennaio 2004.
Il Cda di Fincantieri e l'amministratore delegato formulano i migliori auguri all'ing. Maestrini per l'assunzione della carica ed il proseguimento del suo lavoro all'interno di Fincantieri.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla società, Maestrini risulta detenere direttamente 10.000 azioni ordinarie di Fincantieri.
Alberto Maestrini, nato a Genova nel 1959, si è laureato in Ingegneria elettronica nel 1983. Oltre agli incarichi in Fincantieri è membro del Board of Directors di Marinette Marine Corporation, LLC come Inside Director.
Ha iniziato la sua carr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi