Mario Cordero riconfermato presidente Fmc

Mario Cordero 10 10 15NEW YORK - Mario Cordero (nella foto) è stato riconfermato presidente della Fmc (Federal maritime commission), l'agenzia federale statunitense responsabile della regolamentazione delle attività di trasporto marittimo internazionale che interessano gli Usa. Cordero è entrato a far parte della Fmc il 3 Giugno 2011, a seguito della nomina fatta dal presidente Barack Obama il 17 Settembre 2010, confermata dal Senato americano in data 14 Aprile 2011. L'incarico di presidente della Commissione gli era stato affidato sempre dal presidente Obama il 1° Aprile 2013.
Prima di arrivare in Fmc, Cordero lavorava come avvocato in uno studio privato e per otto anni ha fatto parte del consiglio portuale di Long Beach. Ha guidato una delle iniziative di maggior succe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi