Mario Mega: una riflessione sulla tassazione dei porti

mario mega
MESSINA - Tornando a parlare di tassazione dei porti, il presidente dell'AdSp dello Stretto Mario Mega, sulla sua pagina Linkedin ha scritto un lungo post nel quale ripercorre la vicenda e guarda ai possibili scenari futuri. “Quale sarà -scrive- il responso del contenzioso (con Bruxelles ndr) lo vedremo nei prossimi mesi anche se l’aver lasciato le AdSp da sole a difendere una legge dello Stato non renderà più forte la nostra posizione ed aprirà la strada forse a conseguenze non completamente delineabili in questa fase”. Comunque vada Mega sottolinea che questa situazione ha attivato, richieste di modifica della legge n.84/94 sulla natura giuridica delle AdSp, la cui possibile...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Porti

Grimaldi espande le Autostrade del mare in Turchia

MILANO – Consolidando la sua posizione nel Mediterraneo orientale, il Gruppo Grimaldi ha esteso la propria linea ro-ro Trieste-Patrasso-Ambarli al porto di Gemlik, uno snodo strategico situato nella parte asiatica…
Manutenzione dei fondali barletta
Porti

Barletta prolunga i moli foranei

BARLETTA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha aggiudicato l’appalto per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per i…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner