Mario Mega: una riflessione sulla tassazione dei porti

mario mega
MESSINA - Tornando a parlare di tassazione dei porti, il presidente dell'AdSp dello Stretto Mario Mega, sulla sua pagina Linkedin ha scritto un lungo post nel quale ripercorre la vicenda e guarda ai possibili scenari futuri. “Quale sarà -scrive- il responso del contenzioso (con Bruxelles ndr) lo vedremo nei prossimi mesi anche se l’aver lasciato le AdSp da sole a difendere una legge dello Stato non renderà più forte la nostra posizione ed aprirà la strada forse a conseguenze non completamente delineabili in questa fase”. Comunque vada Mega sottolinea che questa situazione ha attivato, richieste di modifica della legge n.84/94 sulla natura giuridica delle AdSp, la cui possibile...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi