Mario Zanetti guiderà Confitarma fino al 2028

Zanetti
ROMA - Da designato Mario Zanetti diventa ufficialmente il presidente di Confitarma, che guiderà fino al 2028, a partire dal prossimo 1° Gennaio. L’Assemblea della confederazione lo ha eletto oggi all’unanimità, insieme ai suoi vice: Mariella Amoretti, Cesare d’Amico, Guido Grimaldi e Lorenzo Matacena. Presiedendo l'assemblea come presidente pro tempore, Mariella Amoretti, ha ringraziato l'ormai past president Mario Mattioli per il prezioso lavoro svolto in questi anni, per augurare poi a nome di tutta la Confederazione Italiana degli Armatori i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto Mario Zanetti, per un lavoro “che sarà molto impegnativo viste le grandi sfide che attendono il settore e che, sono sicura, saprà...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi