Massimo Provinciali dopo 10 anni lascia AdSp Mts

LIVORNO - Massimo Provinciali, dopo dieci anni lascia la carica di segretario generale della AdSp del mar Tirreno settentrionale. "Dovevo restare quattro anni, poi sono stato confermato altri due anni per l'avvenuto commissariamento dell'Authority e poi altri quattro perchè Corsini mi ha voluto al suo fianco". Queste le prime parole ad una intervista video al segretario che torna alla..casa madre, al ministero delle Infrastrutture e Trasporti ora Mims, all'ufficio Affari Generali e Personale. Una carica di alto livello come si addice ad un personaggio che lascia Livorno dopo aver ricevuto un "grazie" da parte del presidente attuale, Luciano Guerrieri, ma sopratutto dal personale della struttura. Nell'intervista che potere ascoltare, Massimo Provinciali ha tracciato in grandi linee il suo percorso, non breve, né facile, ma s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi