Maxi contratto Ansaldo Breda per metrò Lima

FIRENZE - Con una crescita media del Pil pari al 5,8% annuo e un reddito pro capite aumentato del 48% nell'ultimo decennio non stupisce che il Perù stia diventando attraente per le imprese italiane; anche considerando che la previsione di sviluppo per i prossimi anni è in netta crescita. Per esplorare tutte le opportunità di business in quest'area, Camera di commercio di Firenze, insieme a Comune, Consolato generale del Perù a Firenze e PromoFirenze (membro della rete Enterprise Europe Network), ha organizzato una giornata gratuita per le aziende mercoledì 14 Ottobre al Palagio di Parte Guelfa con incontri istituzionali e approfondimenti tematici a partire dalle 9, seguiti da meeting b2b nel pomeriggio. Parteciperà all'evento l'ambasciatrice del Perù in Italia, Eda Adriana Rivas Franchini.
Ad aprire la strada, l'anno scorso, è stata AnsaldoBreda che, divenuta partner del consorzio Nuevo Metro de Lima, si è aggiu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi