Miglior Luglio di sempre a Los Angeles

Angeles
SAN PEDRO - Lo scorso mese, nel porto di Los Angeles, sono stati movimentati 833.568 teu. Si tratta del mese di Luglio più trafficato nel corso dei 111 anni di attività del porto. Il volume delle merci ha superato del 4,6% quello del Luglio 2017, quando era stato stabilito il precedente record. Oltre ad aver registrato il quarto maggior traffico nella storia del porto. ”Con un’economia robusta e commercianti che anticipano l’import di merci per evitare i dazi annunciati, i nostri operatori terminalistici, lavoratori portuali e partner della supply chain, hanno movimentato senza problemi una quantità record di merci sulle nostre banchine”, ha dichiarato il direttore esecutivo del Port of Los Angeles, Gene Seroka. ”Ciò dimostra efficienza, velocità, affidabilità e servizi che sono le caratteristiche del porto di Los Angeles”. A Luglio, le importazioni sono aumentate del 5% a 438.165 teu rispetto al 2017. Le esportazioni hanno registrato un incremento dell’8,4% a 167,992 teu, men...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi