Misure speciali per il cambio di equipaggio

confitarma
LONDRA - Misure speciali e urgenti in merito al cambio dell'equipaggio sono state richieste da Ecsa e Etf con una azione coordinata della Ue. Tali azioni contribuiranno a garantire che l'industria dei trasporti marittimi e i lavoratori del settore possano svolgere il loro ruolo nel sostenere l'economia della Ue nella massima misura possibile e che gli impatti sociali, operativi ed economici della crisi siano ridotti il ​​più possibile. La lettera è stata inviata al commissario europeo per i trasporti, Adina Vălean, al commissario europeo per la gestione delle crisi, Janez Lenarčič, al commissario europeo per la salute e la sicurezza alimentare, Stella Kyriakides, al commissario europeo per la giustizia, Didier Reynders e l'alto rappresentante Ue Josep Borrell Fontelles. "Accogliamo con grande favore la comunicazione della Commissione dell'8 Aprile scorso " Linee guida sulla protezione della salute, il rimpatrio e le disposizioni di viaggio per i marittimi, i passeggeri e le al...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi