Moby e Tirrenia partner “Primavera Sulcitana”

MILANO - Prtosegue per il secondo anno consecutivo, il sostegno di Moby e Tirrenia alla manifestazione itinerante "Primavera Sulcitana", creata per promuovere le eccellenze del Sulcis Iglesiente, che nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di persone.
Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori daranno massima visibilità a questo evento attraverso i loro canali social e pubblicando info e curiosità nei rispettivi siti web. Un'attenzione particolare che dimostra una volta di più la grande attenzione che Moby e Tirrenia riservano alle iniziative culturali in tutto il territorio della Sardegna.
La tappa inaugurale dell'evento è a Iglesias il 6 e 7 Maggio. Una grande occasione per visitare la natura e la storia di questa città, tra cui le chiese della "Villa di Chiesa" di una volta e i siti minerari del territorio, a partire da Porto Flavia. Poi sarà la volta di Carbonia (13 e 14 Maggio) e Teula...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi