Moby e Tirrenia promuovono turismo in Sardegna

Moby Aki PiombinoCAGLIARI - L'attenzione per il cliente e la passione per il mare sono alla base dell'accordo di co-marketing stipulato da Moby e Tirrenia con l'acquario di Cala Gonone, che permetterà ai viaggiatori che in questa stagione arriveranno in Sardegna in nave di usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto d'ingresso all'acquario presentando il loro titolo di viaggio.
L'acquario di Cala Gonone è una struttura di moderna architettura, perfettamente integrata nel territorio che la ospita. La collocazione nello splendido scenario del Golfo di Orosei e la scelta dell'impiego di materiali naturali come il marmo e il granito locale la legano profondamente all'identità sarda.
Un polo divulgativo per permettere al grande pubblico di approfondire le tematiche legate alla salvaguardia del Medi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi