Modificato servizio Cosco da Venezia-Ravenna a Israele

Cosco France 01 07 16GENOVA - Con la partenza della "Max Stability", viaggio 002S, attesa oggi a Venezia, al fine di rendere più regolare il servizio "Ias" dai porti di Venezia e Ravenna per Israele, l'armatore Cosco Europe ha deciso di modificare la schedula del servizio. La rotazione prevederà toccate a Koper, Venezia, Ravenna, Pireo, Haifa, Ashdod, Koper. Con il ripristino dello scalo al Pireo sarà possibile avere tutta una serie di connessioni dai porti dell' Adriatico verso Turchia, East Med, Black Sea, North Europe, Far East, China, Oceania.
Lo scalo ad Alexandria (El Dehkeila) presente fino ad oggi nella rotazione del servizio "Ias" verrà garantito d'ora in poi tramite servizi feeder dedicati via Pireo.
Sempre dal Pireo si potrà poi scalare eventualmente anche Alexandria...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi