Morandi group: l’evoluzione dal 1913

MONACO DI BAVIERA - Andrea Morandi, presidente di Morandi group a Transport logistic di Monaco. Una società, quella che guida, che dal 1913 si è evoluta nel mare che bagna Ancona, prima con il servizio traghetti, con la Grecia come meta di punta, oggi con molti altri servizi tra i quali quelli legati al terminal portuale. “Abbiamo investito in modo importante sul nostro terminal, per poter gestire non solo container ma anche merci alla rinfusa e tutti i tipi di trasporto, con una direttrice di sviluppo per i prossimi anni che guarda ai Paesi vicini con i flussi di merci che passando da Ancona transitano poi verso il nord Europa” ci dice. Presente a Monaco perchè convinto che eventi come quello del Transport logistic siano momenti di confronto importanti soprattutto dopo la pandemia, il presidente di Morandi group ci parla anche dell'impegno per migliorare le connessioni nell'area di Ancona: “Su questo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi