Morandi rafforza il Gruppo in Adriatico

Andrea Morandi 16 11 16ANCONA - Il Gruppo Morandi non si ferma e rafforza la sua posizione tra i principali players dell'area adriatica. Nuove acquisizioni, nuovi progetti e crescita in termini di unità, non ostante la persistente situazione di instabilità economica e politica internazionale che ha riflessi sull'economia del mare: «Siamo orgogliosi di poter dichiarare che nel 2016 il Gruppo Morandi è cresciuto di 6 unità in termini di personale - dichiara l' amministratore delegato Andrea Morandi (foto) -. Una crescita che testimonia il nostro impegno nel processo di rinnovamento e di espansione delle nostre attività, sempre seguendo tre direttive: qualità, esperienza e miglioramento continuo». Il Gruppo Morandi da oltre 100 anni opera nel s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi