Msc annuncia servizio per Giappone

MSC La Spezia 13 01 16GINEVRA - L'armamento Mediterranean Shipping Company (Msc) ha annunciato l'avvio di un nuovo servizio diretto verso il Giappone. La novità tesa a soddisfare le aspettative dei caricatori Usa riguarda la rotta westbound del "Pearl Service" con partenze dalla West Coast degli Stati Uniti.
A partire dai primi giorni del prossimo mese di Febbraio il servizio in questione, operato nell'ambito dell'accordo di vessel share agreement "2M" cui partecipa l'armamento Maersk Line, aggiungerà una toccata nel porto giapponese di Yokohama.
Grazie a questa innovazione le merci potranno raggiungere il Giappone dagli scali californiani di Los Angeles ed Oakland rispettivamente in 14 e in 12 giorni. I caricatori statunitensi non solo potranno beneficiare di un servizio diretto, senza trasbordi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi