Msc: chiuso con «Lirica» programma Rinascimento

GENOVA - Con l'arrivo a Genova, della nave "Msc Lirica", proveniente da Palermo, si completa il programma "Rinascimento", un progetto del valore di 200 milioni di euro, che ha coinvolto quattro delle dodici navi di cui si compone la flotta Msc Crociere. Le navi sono state rinnovate e allungate di 24 metri, nello stabilimento Fincantieri di Palermo, grazie all'inserimento di un nuovo troncone, consentendo così l'aggiunta di nuove cabine e nuovi spazi per il relax e il divertimento a bordo.
Con questo piano, annunciato nel 2013, la compagnia si pone come obiettivo di ampliare la propria presenza a livello globale e rafforzarla in quelli in cui è già leader (Europa, Sud America, Sud Africa).
A bordo della nave, il Ceo Gianni Onorato ha illustrato durante una conferenza stampa, la visione strategica che ha ispirato l'intero programma Rinascimento. I lavori hanno preso il via a Gennaio 2014 ed hanno coinvolto le navi "Msc Armonia", "Msc Sinfonia", "Msc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi