Msc parteciperà ad “Expoalimentaria” a Lima

GINEVRA - L'armamento Msc (Mediterranean Shipping Company), leader mondiale nel settore del trasporto contenitori, parteciperà anche quest'anno a "Expoalimentaria" la più grande fiera internazionale di prodotti alimentari e bevande del Sud America.
Questa è l'ottava volta che Msc espone a Expoalimentaria in programma dal 27 a 29 Settembre prossimi a Lima, la capitale del Perù. In questo specifico settore merceologico la compagnia ginevrina è in grado di fornire assistenza ed esperienza tali da poter realizzare numeri importanti anche nel settore del trasporto reefer. A bordo delle unità Msc possono essere trasportate a temperatura controllata merci deperibili come frutta e verdura, carne congelata e pesce, o alimenti confezionati e in scatola. Attraverso il suo team di specialisti Msc assume le necessarie precauzioni atte a mantenere il carico in una condizione ottimale di conservazione. Nel 2016 Mediterranean Shipping Company ha tr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi