Record per Msc Ningbo: 4mila movimenti

Msc Ningbo 23 08 17SYDNEY - L'armamento Msc (Mediterranean Shipping Company), leader mondiale nel settore dei trasporti marittimi container, ha fissato un nuovo record nei porti australiani per il numero di contenitori sbarcati e imbarcati in una sola toccata.
Al Patrick Terminal di Port Botany, nella periferia sud di Sydney, sono stati movimentati nei giorni scorsi ben 4.000 teu durante lo scalo della "Msc Ningbo", portacontenitori da 7.849 teu attualmente utilizzata nell' Australia Express, il servizio che collega direttamente su base settimanale l'Australia con l'Europa. Msc in questi ultimi mesi ha progressivamente immesso in linea in questo collegamento navi sempre più grandi in risposta alle richieste dei caricatori, agli aumentati volumi di carico specialmente per quanto riguarda prodotti quali cereali, gr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi