Msc presenta il servizio Himalaya Express

Msc Ningbo 20 02 16GINEVRA - (M. B.) La Mediterranean Shiping Company ha lanciato un nuovo servizio denominato "Himalaya Express" che sostituisce quello precedentemente effettuato, conosciuto come "Ises".
Il servizio è stato inaugurato ieri con l'arrivo a Nhava Sheva della nave "Msc Ningbo", voy IS607R.
Sulla nuova linea sono impiegate otto navi che garantiscono una frequenza settimanale a giorno fisso tra l'Europa, India e Sri Lanka. Dal proprio porto hub mediterraneo a Gioia Tauro, la merce spedita può usufruire anche delle connessioni da e per Spagna, Grecia, Tunisia e Turchia.
Questi gli scali serviti secondo la nuova rotazione: Colombo, Nhava Sheva, Mundra, King Abdullah, Gioia Tauro, Felixstowe, Amburgo, Anversa e Le Havre.
In pratica, rispetto al vecchio servizio, è stato ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi