Msc raddoppia partenze «New Kiwi Service»

MALTE RAMBOW 29 11 16GINEVRA - Il gruppo armatoriale Msc (Mediterranean Shipping Company) ha annunciato il potenziamento del suo "New Kiwi Service" operato tra l'Australia, Noumea e la Nuova Zelanda. Il servizio in oggetto era stato inaugurato nel Febbraio del 2015 e fino ad oggi è stato operato con una rotazione che vede uno scalo settimanale a giorni fissi nel porto di Bell Bay in Tasmania.
A seguito della crescita della domanda in questo particolare mercato, Msc ha deciso di raddoppiare l'offerta a disposizione dei caricatori con interessi in Tasmania inserendo due scali settimanali a giorni fissi nel porto di Bell Bay. Sarà infatti operata una toccata supplementare che collegherà la Tasmania direttamente con Noumea, con la Nuova Zelanda e di conseguenza con i servizi di linea del network glo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi