Musolino è il presidente di Medports

musolino è
CIVITAVECCHIA - Pino Musolino è il nuovo presidente di Medports. I membri dell'associazione dei porti del Mediterraneo, 25 Autorità portuali in tutto, hanno votato durante l'assemblea generale di Tunisi, all'unanimità, il nome del presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centro settentrionale. Jordi Torrent del Porto di Barcellona è stato scelto invece come nuovo segretariato generale. Sotto la loro guida, si legge sul sito di Medports, “l'associazione continuerà a creare valore per i membri e continuerà a crescere affrontando le sfide condivise sviluppando soluzioni per un futuro migliore e più pacifico per l'industria marittima nel Mediterraneo”. “È un grande onore -ha detto Musolino- essere eletto con un sostegno così esteso dai miei colleghi ed esperti provenienti da tutto il Mediterraneo in un momento che lo rivede protagonista. Rappresentare tanti por...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi