Napoli ritrova fiera “Nauticsud” fino al 6 Marzo

NAPOLI - Oltre 250 barche in mostra di 120 cantieri nautici che presentano tutto il meglio della loro gamma per l'estate 2016, dalle regine del mare, fino ai gommoni più tecnologicamente innovativi nelle apparecchiature e nei materiali, come quelli realizzati in materiale biologico. Dopo quattro anni di stop Napoli ritrova il Nauticsud, l'appuntamento che per 42 anni era stato il punto di riferimento per il centrosud degli appassionati di nautica e che era scomparso da quattro anni.
Il rilancio è stato fortemente voluto dalla Mostra d'Oltremare che ha deciso di gestire in proprio la fiera ed è riuscita nell'operazione unendo le forze con Anrc, l'Associazione Nautica Regionale Campana, che raccoglie i cantieri. La 43esima edizione è partita sabato 27 Febbraio e andrà avanti fino al 6 Marzo nei sei grandi padiglioni del polo fieristico partenopeo, che ospita anche tutte le aziende dell'indotto, dagli arredamenti alle soluzioni tecnologiche a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi