Nave Norwegian Cruise per crociere in Alaska

Norwegian Bliss 20 10 16MILANO - Norwegian Cruise Line darà inizio a una nuova era per le crociere in Alaska a partire da giugno 2018. La compagnia ha infatti annunciato che la sua prossima nave, "Norwegian Bliss", navigherà da Seattle verso l'ultima frontiera americana e sarà progettata con caratteristiche e servizi che garantiranno la miglior esperienza in fatto di crociere in Alaska.
Durante una cerimonia tenutasi al Molo 66 del porto di Seattle, il presidente e Ceo di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, ha condiviso la notizia insieme al Ceo e al Commission president del porto di Seattle, rispettivamente Ted Fick e John Creighton.
«Norwegian è stata la prima compagnia crocieristica a dare il via alle crociere in Alaska da Seattle nel 2000, quindi crediamo sia giusto port...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi