Norwegian Cruise sospende scali in Turchia

norweigan spirit 27 01 16ISTANBUL - La Norwegian Cruise Lines Holdings, compagnia di navigazione norvegese tra i maggiori operatori mondiali nel settore crocieristico, ha cancellato i 61 attracchi delle sue navi nei porti turchi previsti per il 2016 per ragioni di sicurezza.
La decisione viene riportata da media locali, citando un annuncio della compagnia. L'attracco delle navi da crociera era previsto a Istanbul e in diversi altri porti turchi dell'Egeo e del Mediterraneo. Gli scali verranno trasferiti in Grecia.
Diverse compagnie avevano già deciso la sospensione delle tappe in Turchia delle loro crociere per ragioni di sicurezza, specie dopo l'attacco kamikaze che il 12 Gennaio ha ucciso dieci turisti tedeschi nel centro storico di Sultanahmet. Mcs, la compagnia crocieristica leader del mercato in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi