Tui Group si rafforza nel settore crociere

Hanseatic 11 08 17HANNOVER - «Il 2016/17 sarà un altro anno molto buono per Tui Group. Stiamo registrando dati in crescita e ci aspettiamo che alla fine della stagione il nostro fatturato possa arrivare oltre un +3%. E' previsto inoltre un risultato operativo in rialzo del 10%». Così l'amministratore delegato di Tui Group, società tedesca leader al mondo nel settore turistico, Fritz Joussen a margine della presentazione dei risultati del terzo trimestre 2016/17 che vedono una crescita del reddito operativo del 18,7% e del fatturato del 16,4%. «Queste eccellenti performances riflettono le trasformazioni che abbiamo messo in atto concentrandoci con successo sia sul settore alberghiero che su quello crocieristico. Abbiamo ridotto in modo significativo gli effetti della "oscillazione" stagion...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi