Nel 2016 persi 5 mld di export in Russia

convegno russia 18 02 17GENOVA - «La Russia è un partner strategico del nostro Paese, le sanzioni hanno danneggiato molto l'economia italiana, con riduzioni importanti dell'export, un danno assoluto per il nostro continente senza contropartite dal punto di vista diplomatico». Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, intervenuto al primo seminario "Italia-Russia: l'arte dell'innovazione" svoltosi a Palazzo san Giorgio.
L'appuntamento organizzato con il Consolato generale della Federazione Russa e altri partner, ha rappresentato un momento di confronto importante per tracciare i futuri sviluppi di una collaborazione strategica per la Liguria sotto il profilo economico e politico. All'incontro era presente anche, tra gli altri, l' ambasciatore della Federazione Russa in Ital...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi