

LIVORNO - Al coro che esprime soddisfazione per l'annuncio del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani di destinare 100 milioni del Fsc al corridoio tirrenico, si è unito anche il presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara Piero Neri.
“Il presidente Giani ha deciso di portare al tavolo del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Matteo Salvini due decisioni che potrebbero rivelarsi decisive per l’avvio, dopo decenni, del corridoio tirrenico”.
“Espressi soddisfazione ed apprezzamento quando il Ministro Salvini annunciò, nel corso dell’Assemblea annuale dei Colleghi dell'Unione Industriale Pisana, la ...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Giorgio Napolitano ci ha lasciato
ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma. A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
CIRCLE: nuovi contratti siglati attraverso Magellan Circle
MILANO – Circle, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei…
Il premio RemTech4Sustainability a Guido Grimaldi
FERRARA – “Ringrazio davvero tutta la struttura organizzativa di RemTech Expo per il prestigioso premio che mi è stato conferito oggi qui a Ferrara e che mi inorgoglisce, anche perché…
RAM Spa si rilancia nella digitalizzazione della logistica
FERRARA – Durante la Fiera RemTech (Ferrara, 20 – 22 settembre) il nuovo Amministratore, Davide Bordoni, ha rimarcato il protagonismo che RAM Spa avrà nella digitalizzazione e innovazione di portualità…
Il Ponte sullo Stretto ha un comitato tecnico scientifico
ROMA – Va avanti il percorso per la costruzione del Ponte sullo Stretto con la nomina del comitato tecnico scientifico. I nomi inviati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica