New York accoglie la Msc Seascape e attende il battesimo

NEW YORK - È tutto pronto per la cerimonia di battesimo della Msc Seascape, arrivata oggi a New York. La nuova ammiraglia di Msc Crociere sarà la prima della Compagnia a essere battezzata nella "Grande Mela" il 7 Dicembre presso il Manhattan Cruise Terminal. New York diventa così centrale quale homeport di Msc Crociere negli Stati Uniti, a partire da aprile 2023, garantendo agli ospiti provenienti dagli Stati Uniti, e dal resto del mondo, una scelta ancora più ampia di porti d'imbarco e itinerari in Nord America. Costruita in Italia, la Msc Seascape può vantare diversi punti di forza come le opzioni di intrattenimento a bordo tecnologicamente avanzate, tra cui il nuovo ROBOTRON, un'emozionante giostra che offre il brivido mozzafiato delle montagne russe in mare unito a un'esperienza musicale personalizzata con DJ. 2.270 cabine, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi