New York accoglie la Msc Seascape e attende il battesimo

NEW YORK - È tutto pronto per la cerimonia di battesimo della Msc Seascape, arrivata oggi a New York. La nuova ammiraglia di Msc Crociere sarà la prima della Compagnia a essere battezzata nella "Grande Mela" il 7 Dicembre presso il Manhattan Cruise Terminal. New York diventa così centrale quale homeport di Msc Crociere negli Stati Uniti, a partire da aprile 2023, garantendo agli ospiti provenienti dagli Stati Uniti, e dal resto del mondo, una scelta ancora più ampia di porti d'imbarco e itinerari in Nord America. Costruita in Italia, la Msc Seascape può vantare diversi punti di forza come le opzioni di intrattenimento a bordo tecnologicamente avanzate, tra cui il nuovo ROBOTRON, un'emozionante giostra che offre il brivido mozzafiato delle montagne russe in mare unito a un'esperienza musicale personalizzata con DJ. 2.270 cabine, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi